Alma Orienta – Le giornate dell’orientamento

30 - 31 gennaio 2023

Dal giorno 25 gennaio, le studentesse e gli studenti potranno: navigare “in anteprima” il sito dell’evento per familiarizzare con le diverse sezioni del sito (es. stand dei singoli corsi di studio, stand dei servizi), consultare il materiale informativo/orientativo messo a disposizione e organizzare la propria visita inserendo in calendario gli eventi live a cui desiderano partecipare i giorni 30 e 31 gennaio 2023.

Per partecipare sarà necessario iscriversi individualmente.

L’iscrizione  dovrà essere effettuata dall’app dell’orientamento myalmaorienta (scaricabile gratuitamente su Google Play o Apple Store) o dal sito web: della Manifestazione  dove saranno disponibili tutte le informazioni relative alla manifestazione.

Due giornate per presentare le Lauree e Lauree magistrali a ciclo unico

30 – 31 gennaio 2023

Dove si svolge

su Microsoft Teams

Chi ha o avrà un diploma e vuole iscriversi ad un corso

Durante l’evento potrai conoscere i corsi che l’Ateneo ti propone, potrai parlare con docenti e ascoltare le esperienze di studenti e studentesse che hanno già fatto il percorso che ti interessa per avere tutte le informazioni che ti servono per fare la tua scelta.

Puoi iscriverti fino al 30 gennaio 2023 ore 20:00.

Trovi tutte le informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione sul sito dell’evento.