Il nostro Istituto nella costante ricerca di un dialogo aperto e flessibile con il suo territorio, intende saper cogliere aspetti di una realtà estremamente diversificata, realizzando i propri interventi secondo i bisogni di crescita dell’utenza […]
Si comunica che le credenziali per l’accesso dei genitori delle classi prime al registro elettronico verranno inviate entro luned’ 18 settembre 2023 all’indirizzo mail comunicato in fase di iscrizione.
Si propone sistemazione alberghiera presso Hotel Mioni Royal San, nella cui sala meeting si svolgerà il corso. L’invito è esteso a tutti i Docenti e al Personale ATA dell’Istituto. La sistemazione alberghiera è prevista in camera […]
In attesa del Decreto Ministeriale che assegnerà il contingente per le immissioni in ruolo del personale scolastico, si comunica che per l’a.s. 2023/24 la maggior parte delle immissioni in ruolo verrà effettuata con procedura telematica. Le […]
Il nostro Istituto è Sede d’Esame Trinity College London il Digital Transformation Award per l’Anno Accademico 2022-23. Vogliamo ringraziare la prof.ssa Greta Di Bartolomeo per aver guidato il progetto Trinity nel nostro Istituto con […]
Nel rinnovare un grosso in bocca al lupo a tutti gli studenti che domani inizieranno ad affrontare le prove conclusive di questo ciclo di studi, ricordiamo quanto segue: 1. Tutte le prove (scritti e orali) si […]
Si pubblica il messaggio agli studenti del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna relativo all’Esame di Stato 2023. Allegati 2023 giu 19 Versari messaggio esami stato 2023 II ciclo
OGGETTO: Concorsi per titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie per l’accesso ai ruoli provinciali dei profili professionali dell’area A e B del personale ATA ai sensi dell’articolo 554 del decreto legislativo n. 297/1994 e dell’ordinanza […]
Il nostro Istituto nella costante ricerca di un dialogo aperto e flessibile con il suo territorio, intende saper cogliere aspetti di una realtà estremamente diversificata, realizzando i propri interventi secondo i bisogni di crescita dell’utenza […]
0