Concerto musicale di fine anno – 6 Giugno 2023

Si comunica che martedì 6 giugno, dalle ore 9:00 alle ore 13.30 circa, si svolgerà il concerto di fine anno presso il Teatro Comunale di Castiglione dei Pepoli.
Il concerto di svolgerà in due momenti perché il teatro ha un numero di capienza massima inferiore rispetto al totale degli studenti.
Gli studenti che si esibiranno, insieme con i prof Migliorino, Bartoletti e Pizzuto si recheranno già dalla prima ora presso il teatro.
Alle 9.30 le classi prime e seconde saranno accompagnate al Teatro dai docenti in servizio nelle classi. L’esibizione dovrebbe durare fino alle 11.30. Poi rientreranno e riprenderanno regolarmente le lezioni in classe.
Il secondo gruppo, costituito dalle restanti classi (3-4-5), si recherà presso il teatro alle 12. In base alla conclusione effettiva del concerto, si valuterà se rientrare in classe per attendere l’uscita, oppure attendere al teatro stesso e uscire da lì per la conclusione della giornata scolastica.
Si ringrazia per la collaborazione.